Il lago di Garda, e in particolare la sua parte settentrionale, sono molto noti in tutto il mondo per gli ottimi percorsi per biciclette: Monte Baldo, il 601, Monte Altissimo e Monte Tremalzo sono immancabili per ogni serio ciclista! Ma non è necessario effettuare un tour estremo - qui, nel più grande parco di divertimenti all'aperto, abbiamo il percorso perfetto per ogni ciclista! Soprattutto l'altopiano di Tremosine offre condizioni ottimali, trovandosi già ad un'altezza di 700 metri. Di fronte a noi, come seduti su una grande e comoda terrazza, si può godere la vista di tutte le montagne: Passo Rocchetta, Monte Tremalzo e Monte Caplone sono solo alcune delle splendide vette che ci circondano!

 

 

I nostri tour guidati in mountain bike

Nome del tour

Difficoltà

Prezzo

Decrizione del tour

Tremosine

molto facile - Level 1 da 544,00 Europer il PDF clicca qui per favore

Ponti

facile - Level 2 da 555,00 Euro

per il PDF clicca qui per favore

Marocche

media - Level 3 da 566,00 Euro

per il PDF clicca qui per favore

Lago di Ledro

media - Level 3 da 566,00 Euro

per il PDF clicca qui per favore

aRiva

difficile - Level 4 da 566,00 Europer il PDF clicca qui per favore

Noci-Nota

molto difficile - Level 5 da 5
99,00 Europer il PDF clicca qui per favore

Technik Basic

molto facile - Level 1 da 544,00 Europer il PDF clicca qui per favore

Technik Allround

media - Level 3 da 566,00 Europer il PDF clicca qui per favore

Corsi tecnici

Per ciclisti inesperti offriamo i nostri corsi di tecnica. Le guide ben qualificate per mountain bike osserveranno in continuazione cosa e come lo state facendo e correggeranno immediatamente i vostri possibili errori.

Il Corso Tecnico Base è rivolto ai principianti assoluti per insegnar loro le tecniche più importanti: in bicicletta in salita, in bicicletta in discesa, la frenata, come agire in curva, cambiare le marce correttamente e come affrontare piccoli ostacoli. Il Corso Tecnico Base costa 44 euro per persona.

 Il Corso Tecnico "Allround" è rivolto a ciclisti con esperienza previa ma che non si sentono sicuri sulla bici. Oltre al contenuto del corso "Base", gli ostacoli sono sempre più grandi, i sentieri più ripidi e problemi individuali vengono risolti. Il Corso Tecnico "Allround" costa 66 euro per persona.